Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 15 agosto 2022 ore 17:00

Donna scomparsa, trovati oggetti personali

Donna dispersa a Procchio, proseguono le ricerche

Le ricerche della 48enne scomparsa proseguono sia a terra che a mare. Forze dell'ordine e Protezione civile stanno perlustrando un'ampia zona



MARCIANA — Vanno avanti le ricerche della donna di 48 anni scomparsa ieri da Procchio insieme al suo cane mentre trascorreva le vacanze sull'isola in una abitazione di proprietà.

Mentre il cane senza vita è stato trovato ieri sugli scogli della Guardiola, della donna invece ancora non si hanno notizie.

Anche il cellulare della donna è stato ritrovato nella stessa zona. Entrambi fatti che fanno aumentare l'apprensione per la sorte della donna.

Le ricerche si muovono su più fronti sotto la direzione della prefettura di Livorno. Le ricerche a terra sono coordinate dai vigili del fuoco presenti con squadre e personale specializzato dotato di unità cinofile, drone e l'elicottero Drago di Cecina con la presenza anche di sommizzatori.

Alle operazioni collabora anche la Protezione civile del versante occidentale dell'Elba con il supporto di squadre provenienti da tutte le zone dell'isola.

La Capitaneria di Porto di Portoferraio invece ha il coordinamento delle ricerche in mare e, in collaborazione con la Guardia di Finanza, sta effettuando ricognizioni sottocosta nel tratto di mare che va da Procchio all'Enfola. Previsto inoltre l'intervento di una motovedetta Sar della Capitaneria di porto per effettuare anche ricerche al largo.

I sommozzatori oggi hanno effettuato delle immersioni per il controllo dello specchio di mare dove sono stati rinvenuti oggetti personali e il cane ritrovato in acqua morto.

Sul posto stanno lavorando secondo le proprie competenze anche i carabinieri, la Guardia Costiera, la Capitaneria di Porto, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità