Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 20 aprile 2023 ore 15:00

De Santi nel coordinamento regionale di FdI

Claudio De Santi

L'ex sindaco di Rio Elba e già assessore a Portoferraio assicura il suo impegno per le questioni elbane dei trasporti e della continuità territoriale



FIRENZE — Il coordinatore regionale della Toscana di Fratelli d’Italia, onorevole Fabrizio Rossi, ha nominato lo scorso 12 Aprile Claudio De Santi membro del coordinamento regionale del partito.

“Sono certo che saprai meritare la fiducia riposta – ha scritto fra l’altro Rossi nella sua lettera di nomina – nell’esclusivo interesse del partito e dell’Italia”.

“Ringrazio per la fiducia il coordinatore regionale – ha commentato De Santi – e non perderò tempo per mettermi al lavoro: sono stato scelto per essere vice coordinatore cittadino di Firenze di FdI, ma per i miei trascorsi di sindaco di Rio Elba e di assessore a Portoferraio avrò sicuramente un occhio particolarmente attento alle questioni che riguardano l’isola d’Elba, in accordo con i vertici locali del partito. Due su tutte, entrambe collegate alla continuità territoriale dell’isola: quella del destino dell’aeroporto di La Pila, legato all’allungamento della pista, e quella della privatizzazione della Toremar, colpevolmente sottovalutata dalla Regione Toscana come ben evidenziato da altre componenti del centrodestra, tanto da non avere – fra l’altro – ancora ascoltato gli isolani per l’adeguamento del contratto di servizio alle esigenze del territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità