Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Politica mercoledì 28 giugno 2023 ore 18:20

Canile Elba, "in arrivo i fondi regionali"

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi dichiara: "Obiettivo raggiunto per un'opera tanto attesa"



FIRENZE — Dopo anni di attesa finalmente anche l’Isola d’Elba avrà un suo canile. Il progetto esecutivo c’è già, i Comuni elbani hanno garantito circa 350mila euro, i 600mila euro mancanti proverranno da uno stanziamento contenuto nella variazione di bilancio regionale approvata oggi.

Stanziamento frutto dell’approvazione di un atto proposto dal consigliere regionale Marco Landi risalente al dicembre scorso e che prevede la realizzazione non solo del canile/gattile, ma anche di un pronto soccorso veterinario attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette, come si legge in una nota dello stesso Landi.

“In sede di approvazione del bilancio regionale di previsione proposi un ordine del giorno che chiedeva il sostegno economico della Regione per costruire la struttura, sanando un vuoto che si trascinava da decenni. Proposta di ordine del Giorno che il presidente ha accolto e che oggi, con la variazione di bilancio, ratifica l'impegno di finanziare la realizzazione del canile e delle opere annesse. Adesso che tutti i tasselli sono al loro posto si dia rapidamente il via ai lavori”, afferma il consigliere regionale della Lega Marco Landi commentando soddisfatto l’ufficializzazione dello stanziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca