Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I devoti indù sfidano l'inquinamento del fiume Yamuna e fanno il bagno nella schiuma tossica che galleggia sull'acqua
I devoti indù sfidano l'inquinamento del fiume Yamuna e fanno il bagno nella schiuma tossica che galleggia sull'acqua

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 18:23

Aeroporto Elba, in preparazione un nuovo bando

Aeroporto di Campo nell'Elba (foto di repertorio)

Venerdì a Roma è stata convocata la Conferenza dei servizi per discutere sui contenuti del nuovo bando per la continuità territoriale aerea dell'Elba



FIRENZE — Novità in vista  per quanto riguarda la continuità territoriale area dell'isola d'Elba. Infatti la Regione Toscana fa sapere che ha convocato, per venerdì 7 Giugno a Roma, la seduta della Conferenza dei servizi per la definizione dei nuovi contenuti e parametri del servizio di continuità territoriale sui collegamenti con l'aeroporto dell'Elba dagli aeroporti di Firenze, Pisa e Milano Linate. 

La convocazione si è resa necessaria dopo che la gara indetta da Enac per l'affidamento del servizio era andata deserta (leggi qui l'articolo). 

Sono stati convocati alla Conferenza dei servizi i Comuni di Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro, Portoferraio, Rio, la Provincia di Livorno e la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

"L'incontro – spiega l'assessore Vincenzo Ceccarelli - ha l'obiettivo di gettare le basi per poter garantire agli abitanti dell'Arcipelago toscano, e dell'Elba in particolare, collegamenti arei con il resto della Toscana anche nelle stagioni meno appetibili dai vettori turistici."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro di Rio Marina sarà chiuso per lavori. Per i rifiuti ingombranti domestici sarà attivo un Centro di raccolta mobile al Piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità