Attualità domenica 18 marzo 2018 ore 11:44
Elba a Malta per la mobilità sostenibile

Per il progetto Elba Sharing saranno presenti tecnici dei comuni di Portoferraio e Rio e l'assessore Del Mastro. E' il quarto meeting di progetto
PORTOFERRAIO — Dopo il kick off meeting di Funchal a Madeira e i successivi due meeting a Rethymno- Creta e Las Palmas -Gran Canaria. Il progetto “Elba Sharing” sarà presente al quarto meeting di progetto CIVITAS DESTINATIONS previsto dal 21 al 23 Marzo prossimi a La Valletta-Malta. Per l’Elba ci saranno alcuni tecnici dei comuni di Portoferraio e Rio e, come politico, rappresenterà l’Elba l’Assessore Angelo Del Mastro. Parteciperà anche la Compagnia Toscana Trasporti -CTT Nord nella persona del Dirigente Bruno Bastogi, in quanto stakholder di fondamentale importanza per il progetto Elbasharing . Sarà l’occasione per condividere buone pratiche assieme agli altri cinque siti coinvolti in CIVITAS DESTINATIONS, tra cui quello ospitante di Malta. Sarà possibile seguire l’evento on-going sui social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI