Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 07:00
Due concorsi pubblici al Comune di Rio
Si tratta di due bandi per reperire due figure professionali entrambe di categoria D1 per due posti a tempo indeterminato e a tempo pieno
RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato due bandi di concorso per reperire due figure professionali, entrambe di categoria D1, per due posti con assunzione a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.
I bandi sono stati pubblicati anche nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana il 15 Febbraio scorso.
Un bando riguarda il concorso per assumere una persona nel Servizio 4- Assetto e gestione del territorio. Fra i requisiti richiesti c'è la laurea in Architettura, Ingegneria, Pianificazione territoriale, Urbanistica o titolo equipollente.
L'altro bando invece riguarda il concorso per una persona da inserire nel Servizio 2- Servizi finanziari. In questo caso fra i requisiti di base previsti c'è la laurea in Economia e commercio, Economia aziendale o titolo equipollente.
La scadenza per la presentazione delle domande per partecipare ai concorsi è fissata alle ore 12 del 17 Marzo 2019.
Il bando e la documentazione sono consultabili sull'Albo pretorio, nella sezione Amministrazione trasparente del Comune di Rio o sulla Gazzetta ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI