QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°22° 
Domani 17°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2019

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 15:41

Ospedale, si cerca un dottore per chirurgia

Pubblicato sul Burt un bando di concorso per la copertura di un posto di dirigente medico per Medicina e Chirurgia da assegnare all’Isola d’Elba



PORTOFERRAIO — AAA Dottore Cercasi. Il cartello è stato figurativamente appeso alla porta dell'ospedale di Portoferraio quando questa mattina, con la pubblicazione sul Burt (il bollettino ufficiale della regione toscana), è stato reso pubblico il bando di concorso per coprire la posizione di dirigente medico per medicina e chirurgia.

"In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n. 17 del 18/1/2016., esecutiva ai sensi di legge - si legge nel documento - è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Dirigente Medico disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza da assegnare all’Isola d’Elba".

Mentre ancora non è risolta la questione di pediatria (graduatorie andate deserte e ricorso ai medici privati), ecco che si cerca una figura nell'organigramma ospedaliero. Nel bando sono posti alcuni paletti: "La graduatoria sarà utilizzata esclusivamente per assunzioni presso l’Isola d’Elba e rimane efficace per anni 3 a decorrere dalla data di esecutività del provvedimento di approvazione della graduatoria stessa".

Se qualcuno risponderà all'appello lanciato dalla Regione, le prove d'esame si svolgeranno "entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Uffi ciale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità