Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 15:41

Ospedale, si cerca un dottore per chirurgia

Pubblicato sul Burt un bando di concorso per la copertura di un posto di dirigente medico per Medicina e Chirurgia da assegnare all’Isola d’Elba



PORTOFERRAIO — AAA Dottore Cercasi. Il cartello è stato figurativamente appeso alla porta dell'ospedale di Portoferraio quando questa mattina, con la pubblicazione sul Burt (il bollettino ufficiale della regione toscana), è stato reso pubblico il bando di concorso per coprire la posizione di dirigente medico per medicina e chirurgia.

"In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n. 17 del 18/1/2016., esecutiva ai sensi di legge - si legge nel documento - è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Dirigente Medico disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza da assegnare all’Isola d’Elba".

Mentre ancora non è risolta la questione di pediatria (graduatorie andate deserte e ricorso ai medici privati), ecco che si cerca una figura nell'organigramma ospedaliero. Nel bando sono posti alcuni paletti: "La graduatoria sarà utilizzata esclusivamente per assunzioni presso l’Isola d’Elba e rimane efficace per anni 3 a decorrere dalla data di esecutività del provvedimento di approvazione della graduatoria stessa".

Se qualcuno risponderà all'appello lanciato dalla Regione, le prove d'esame si svolgeranno "entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Uffi ciale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità