Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 19 settembre 2018 ore 07:05

Parco Nazionale, tre nuove assunzioni

immagini di repertorio

A concorso tre posti di collaboratore amministrativo, di cui solo uno a tempo pieno. I bandi stanno per essere pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale



PORTOFERRAIO — Il Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano  informa che stanno per essere pubblicati sulla G.U. Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale - Concorsi. I seguenti due bandi di concorso

“Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di due posti di collaboratore amministrativo degli enti pubblici non economici, CCNL comparto funzioni centrali per l’amministrazione e la rendicontazione di progetti finanziati U.E., di cui n°1 a tempo pieno e n°1 a tempo parziale al 50%.”

“Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato e parziale al 50% di un posto di collaboratore amministrativo degli enti pubblici non economici, CCNL comparto funzioni centrali per la comunicazione relativa a progetti finanziati U.E.”

La domanda, contenente tutti gli allegati, dovrà essere inoltrata all’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale - Concorsi.

Per avere tutte le informazioni è necessario prendere visione dei bandi e dei relativi moduli di domanda, nella loro versione integrale, già pubblicati sul sito del Parco internet: www.islepark.gov.it nella sezione bandi di concorso.

o a questo link

http://www.islepark.gov.it/banca-dati/1447-bandi-per-3-unit%C3%A0-di-personale-a-tempo-determinato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità