Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 14:30

"Da Urbino a Capoliveri. Omaggio a Raffaello"

Capoliveri
Capoliveri

Il Borgo degli Artisti di Capoliveri ospita la mostra d’arte contemporanea dedicata al grande artista rinascimentale- Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — Capoliveri omaggia Raffaello. Nello Spazio d’Arte del borgo degli artisti di Capoliveri a due passi dalla storica piazza, dal 15 Luglio al 6 Agosto è possibile visitare la mostra collettiva “Da Urbino a Capoliveri – Omaggio a Raffaello – 500 ore di contemporanea creatività”.

Lo rende noto il Comune di Capoliveri che spiega inoltre che curatore dell’evento artistico è il gallerista fiorentino Walter Bellini, che torna nel borgo capoliverese per portare l’arte contemporanea in omaggio al grande Raffaello.

La locandina dell'evento

Importanti nomi dell’arte dei nostri giorni espongono, dunque nello Spazio d’Arte di Capoliveri con creazioni artistiche inedite, dedicate alle più conosciute opere dell’ineguagliabile Raffaello, opere cui va, dunque, l’omaggio dei quindici protagonisti di questa collettiva, unica nel suo genere.

Lo scorso anno è stata la volta della mostra dedicata al grande Leonardo da Vinci con “Leonardo 500 ore di vacanza a Capoliveri” con opere realizzate da artisti di varie nazionalità che hanno spaziato dalla scultura, alla pittura, fino alla grafica e all’istallazione. Quest’anno il viaggio nell’arte continua con la collettiva dedicata a Raffaello che non mancherà di stupire. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Attualità

Cronaca

Attualità