Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 14:30

"Da Urbino a Capoliveri. Omaggio a Raffaello"

Capoliveri
Capoliveri

Il Borgo degli Artisti di Capoliveri ospita la mostra d’arte contemporanea dedicata al grande artista rinascimentale- Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — Capoliveri omaggia Raffaello. Nello Spazio d’Arte del borgo degli artisti di Capoliveri a due passi dalla storica piazza, dal 15 Luglio al 6 Agosto è possibile visitare la mostra collettiva “Da Urbino a Capoliveri – Omaggio a Raffaello – 500 ore di contemporanea creatività”.

Lo rende noto il Comune di Capoliveri che spiega inoltre che curatore dell’evento artistico è il gallerista fiorentino Walter Bellini, che torna nel borgo capoliverese per portare l’arte contemporanea in omaggio al grande Raffaello.

La locandina dell'evento

Importanti nomi dell’arte dei nostri giorni espongono, dunque nello Spazio d’Arte di Capoliveri con creazioni artistiche inedite, dedicate alle più conosciute opere dell’ineguagliabile Raffaello, opere cui va, dunque, l’omaggio dei quindici protagonisti di questa collettiva, unica nel suo genere.

Lo scorso anno è stata la volta della mostra dedicata al grande Leonardo da Vinci con “Leonardo 500 ore di vacanza a Capoliveri” con opere realizzate da artisti di varie nazionalità che hanno spaziato dalla scultura, alla pittura, fino alla grafica e all’istallazione. Quest’anno il viaggio nell’arte continua con la collettiva dedicata a Raffaello che non mancherà di stupire. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità