Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 17:15

Leggenda dell'Innamorata, rinviata la rievocazione

Leggenda dell'innamorata
La leggenda dell'Innamorata (foto di repertorio)

L'evento è stato rinviato al prossimo anno per l'emergenza Covid ma tante fiaccole rimarranno accese sulla spiaggia in memoria delle vittime del virus



CAPOLIVERI — Rinviata al 2021 la Festa dell'Innamorata. Lo rende noto l'amministrazione comunale di Capoliveri che spiega che  "le misure imposte dall'emergenza Covid-19, hanno indotto gli organizzatori a decidere di rinviare al prossimo anno i festeggiamenti legati alla rievocazione della leggenda dell'Innamorata, uno dei simboli dell'estate elbana".

"In questo 14 luglio 2020 - spiegano dal Comune - dunque non sfilerà il lungo corteo in abiti d'epoca, non assisteremo al tuffo di Maria nel mare della baia di Capoliveri, né ai bellissimi fuochi d'artificio che ogni anno colorano il cielo del golfo dell'Innamorata, ma tante fiaccole lungo l'arenile resteranno accese nella notte in ricordo delle vittime nel mondo del Coronavirus. Capoliveri e la leggenda dell’Innamorata danno appuntamento con le rievocazione storica della leggenda di Maria e Lorenzo al prossimo anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono state attivate quattro squadre antincendio boschivo e vigili del fuoco. In decollo anche l'elicottero regionale
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità