Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 09:45

Covid, all'Elba cinque nuovi casi positivi

laboratorio analisi tamponi covid
Foto di repertorio

Oltre ad un marittimo, sono risultate positive altre 4 persone. I casi positivi registrati all'Elba da settembre salgono a 97, 79 gli attuali positivi



PORTOFERRAIO — Fra la giornata di ieri, 3 novembre e questa mattina, all'isola d'Elba sono risultate positive al Covid-19 altre 5 persone. Per quanto riguarda i casi emersi ieri: il primo caso segnalato è quello di un marittimo a bordo di un traghetto di Toremar (vedi l'articolo correlato sotto), un caso riguarda una persona domiciliata a Capoliveri, un terzo caso invece riguarda un detenuto del carcere di Porto Azzurro, rientrato da un permesso.

Nella mattinata di oggi si sono aggiunti 2 nuovi casi nel Comune di Marciana Marina che risultano fuori dai collegamenti tracciati.

In base ad un report dell'Asl locale, diffuso dal presidente della conferenza zonale sulla sanità Angelo Zini, all'Elba dall'inizio della pandemia sono stati registrati 113 casi positivi al Covid-19, da settembre ad oggi 4 novembre i casi sono stati 97 ed i positivi attualmente sarebbero 79.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità