Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 08:42
Covid, attivato un numero per aiutare le persone

Le persone sole e che sono state contagiate dal Covid saranno supportate dalle associazioni di volontariato per la spesa e i medicinali
RIO — Da oggi, 23 Dicembre, fino al termine dell’emergenza, nel Comune di Rio sarà possibile contattare, dalle ore 9 alle ore 18 di tutti i giorni il numero telefonico 3357461201.
L'amministrazione comunale di Rio spiega che a tale numero risponderà un addetto che, ricevuta la segnalazione, attiverà la catena di volontariato locale che in tempi brevi provvederà a soddisfare le varie esigenze in ordine alle richieste di acquisto di generi alimentari di prima necessità e prodotti farmaceutici.
Il servizio è rivolto a tutti coloro che sono soli e colpiti dalle misure sanitarie a causa del Covi-19.
"L’amministrazione comunale - fa sapere in una nota - ringrazia le associazioni di volontariato, tutti i dipendenti che si sono spontaneamente offerti a svolgere questo servizio e le attività commerciali che, ancora una volta, hanno dimostrato grande disponibilità."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI