Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PORTOFERRAIO21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Attualità giovedì 03 ottobre 2013 ore 09:15

Corsi di musica, aperte le iscrizioni a Portoferraio



ISOLA D'ELBA - Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno didattico dell'Officina della Musica, scuola musicale con sede a Portoferraio, che propone per il sesto anno consecutivo un gran numero di corsi ed attività legate al mondo della musica. Novità dell'anno didattico 2013/2014, i corsi di pianoforte, di armonia, di musica di insieme e di teoria, oltre alla specializzazione per la chitarra con indirizzo metal, che vanno ad aggiungersi ai corsi già esistenti di chitarra acustica, chitarra elettrica (con indirizzo rock e blues), basso, canto, batteria e violino. In collaborazione con l'Associazione Baobab, quest'anno sono proposti anche corsi di educazione musicale per bambini fino a 36 mesi e corsi di musica e movimento per bambini da 3 a 7 anni
L'Officina della Musica effettua anche noleggio di sala prove e aule studio attrezzate, e da quest'anno dispone di uno studio di registrazione professionale con una sala di ripresa attrezzata di 40 mq.
Gli insegnanti impegnati all'interno dell'Officina sono: Christian Secchi (chitarra), Sergio Casella (chitarra), Luca Giberti (chitarra), Andrea Puddu (chitarra), Luca Anselmi (chitarra, armonia, teoria), Federico Righi (batteria), Diego Caroppo (batteria), Sammy Marconcini (basso), Roberta Bellatalla (canto), Silva Anselmi (pianoforte), Susanna Di Scala (violino)
Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi alla sede dell'Officina della Musica a Portoferraio, in Loc. Antiche Saline, sopra gli uffici ASA, oppure contattare i numeri:
345/4149292 - 329/5979313 (chitarra)
339/2406786 (batteria)
339/5481872 (basso ed info sugli altri strumenti)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto ieri mattina alla partenza del bus degli studenti in direzione di Portoferraio. A farne le spese anche altre persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità