Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità martedì 07 novembre 2017 ore 12:18

Convegno sullo stato di salute della sanità elbana

Si terrà Venerdì 10 novembre alle 14.30 presso la Sala della Provincia. L'organizzazione è del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione



PORTOFERRAIO — Si terrà Venerdì 10 novembre alle 14.30 presso la Sala della Provinciail convegno dal titolo: "Lo stato di salute della sanità elbana: criticità e prospettive", sotto l'organizzazione  del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione.

Partecipano:  Mario FERRARI, Sindaco di Portoferraio e Presidente della Conferenza dei Sindaci Elba;  Luciano ROSSI, Presidente del Consiglio Comunale di Portoferraio, Delegato Sanità Comune di Portoferraio;  Gianluigi PALOMBI, Coordinatore Forza Italia, Isola D’Elba, Assessore alla Sanità, Comune Campo nell’Elba;  Paolo BARABINO, Responsabile Enti Locali Forza Italia Toscana;  Maristella BOTTINO, Coordinatore Provinciale Forza Italia;  Andrea CARNELOSSO, Responsabile Giovani FI Livorno. 

Moderatori  del convegno saranno Fabio CECCHI, giornalista di Quinews Elba, e  Paolo CHILLE’, Direttore di TirrenoElbaNews.it .

Le conclusioni saranno di Stefano MUGNAI, Vicepresidente Commissione Sanità, Coordinatore Regionale Forza Italia.

Saranno presenti i Sindaci dei Comuni dell’Isola d’Elba, Sono invitati i Comitati e le Associazioni del settore sanità e la cittadinanza tutta 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno