Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Politica giovedì 18 novembre 2021 ore 17:45

Consiglio comunale straordinario a Portoferraio

Fra i provvedimenti in approvazione l'acquisizione non onerosa di immobili dallo Stato della Porta a Mare, Punta della Linguella e Forte Falcone



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria che si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier del Comune di Portoferraio in data Lunedì 22 Novembre 2021 alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data Martedì 23 Novembre 2021 alle ore 15 con lo stesso ordine dei lavori.


Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale si discuterà di Retiambiente SpA. Operazioni di conferimento in Retiambiente in house, dovute, ex art. 65 del contratto di affidamento del Servizio Integrato dei Rifiuti, da parte dei Comuni interessati dalla fase transitoria. Presa d’atto conferimento Base e fusione delle SSOOLL SEA ed ERSU, Retiambiente SpA: Modifiche dello statuto.

Altri provvedimenti riguardano l'approvazione del nuovo Statuto Gal Etruria Scrl e Regolamento Contribuzione Soci  e il Federalismo culturale – Trasferimento beni di interesse storico – artistico ai sensi dell’Art.5 c.5 D.Lgs. n.85/2010. Acquisizione immobili dello Stato a titolo non oneroso – Immobile “Porta a Mare”, “Punta della Linguella”, “Forte Falcone”.

Sarà inoltre discussa la mozione presentata dal gruppo Consiliare “Meloni Sindaco” sulla realizzazione di Progetti Utili alla Collettività.

Per accedere alla seduta sarà necessario esibire il Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 20 anni da quell'intervento che ha unito per sempre due cugini e che ha salvato la vita ad uno di loro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità