Politica mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:40
Progetti utili per la collettività, una mozione

A presentare un documento per sollecitare l'amministrazione comunale di Portoferraio sono i consiglieri di minoranza Meloni e Cetica
PORTOFERRAIO — I consiglieri comunali di minoranza consiglieri Simone Meloni e Federica Cetica hanno presentato una mozione presentata da discutere nella prossima seduta del Consiglio comunale dai Portoferraio.
"Si tratta - come spiegano i due consiglieri comunali - di sollecitare l'amministrazione comunale ad attivare anche a Portoferraio i Progetti Utili alla Collettività Puc), attivare cioè forme di attività utili alla collettività per i detentori del reddito di cittadinanza".
"Tali attività - spiegano Cetica e Meloni -potrebbero essere utili sia alla pubblica amministrazione che agli enti del terzo settore che potrebbero usufruire di un valido aiuto, infine porterebbe ad un'ulteriore sinergia tra i comuni elbani ed il terzo settore a favore della collettività."
In fondo all'articolo il testo completo della mozione in pdf.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI