Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica sabato 31 luglio 2021 ore 09:25

Consiglio comunale a Capoliveri, gli argomenti

Consiglio comunale di Capoliveri

Fra i temi in discussione anche la convenzione con Comuni, Asl e "Insieme per l'Elba" per la casa di accoglienza per donne vittime di violenza



CAPOLIVERI — Oggi 31 Luglio alle ore 16 in prima convocazione nella sala delle adunanze del comune di Capoliveri è convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria e, in caso di necessità, in seconda convocazione domani 1 agosto.

Fra gli argomenti che il Consiglio dovrà affrontare ci sono l'approvazione dei verbali sedute precedenti, la ratifica della delibera Giunta comunale  n. 216 del 15/07/2021, “Variazioni al Bilancio di Previsione 2021/2023” e il Bilancio di Previsione 2021/2023 con la verifica degli equilibri di bilancio e assestamento generale.

In discussione anche la modifica al Regolamento comunale delle entrate tributarie e ed extra tributarie, la modifica al Regolamento comunale della Tari componente Iuc.

All'attenzione del Consiglio ci sarà anche l'integrazione del programma degli incarichi di collaborazione autonoma 2021.

È inoltre prevista l'approvazione della convenzione tra i comuni elbani e Asl Nord Ovest Toscana-Zona Distretto Elba e associazione "Insieme per l'Elba" per il sostegno e l'accoglienza delle vittime di violenza e la prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza sulle donne.

In approvazione anche il Regolamento sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nell'ambito delle misure finalizzate a dare attuazione alle disposizioni del regolamento (UE) n. 679/2016, lo schema di convenzione con Enpa.

Infine nel Consiglio comunale approda anche il provvedimento relativo alla classificazione a strada comunale e acquisizione al patrimonio comunale del sentiero pubblico in località Le Calanchiole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità