Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 18:20

Consegnati i buoni spesa a Porto Azzurro

carrello speso
Foto di repertorio

In tutto sono arrivate al Comune circa cento domande. Prima delle mascherine della Regione il Comune ha già consegnato 4500 mascherine



PORTO AZZURRO — Il Comune di Porto Azzurro fa sapere che, prima delle due giornate previste per la consegna delle mascherine provenienti dalla Regione, sono state consegnate circa 4500 mascherine. La distribuzione è stata fatta direttamente dall’amministrazione comunale con la presenza di alcuni componenti della Giunta e del Consiglio comunale, con l’aiuto della Misericordia di Porto Azzurro e di alcuni volontari. 

La consegna delle mascherine proseguirà anche domani in Piazza De Santis, lato strisce blu, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, dove si dovrà accedere preferibilmente in auto, per chi sta nelle vicinanze è possibile andare anche a piedi. Dovrà presentarsi un solo componente per ogni nucleo familiare.

Sono stati già consegnati anche i buoni spesa, che la Giunta ha così quantificato in base alla composizione dei nuclei familiari: 

- 1 persona euro 110,00

- 2 persone euro 180,00

- 3 persone euro 240,00

- 4 persone euro 300,00.

In tutto sono arrivate circa 100 domande da parte di famiglie in difficoltà per un totale di circa 230 persone. Solo circa 10 domande non sono state accolte perché non possedevano i requisiti richiesti per accedere al bonus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro