Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Cronaca Domenica 15 Aprile 2018 ore 09:04

Fiamme nella notte in porto

Un incendio ha interessato un cabinato di 6 metri che ha subito gravi danni alle sovrastrutture. Intervenuti i Vigili del Fuoco



CAVO — I vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio sono intervenuti, alle 03.00 circa di domenica 15 aprile,  presso il porticciolo di Cavo  a seguito dell'incendio di una  imbarcazione. L'incendio ha interessato un cabinato di 6 metri che ha subito gravi danni alle sovrastrutture. Il fuoco è stato prontamente spento e la barca è stata portata in un ormeggio dove non ci fossero pericoli per gli altri natanti. Non si segnalano danni alle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le spettacolari immagini dell'esemplare di Mako sono state riprese dall'imbarcazione al largo dell'isola del Giglio per una battuta di pesca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica