Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)

Attualità Domenica 03 Dicembre 2017 ore 13:10

Incendio sull'isola, interviene l'elicottero

L'incendio a Capraia

I Vigili del Fuoco di Cecina partiti con cinque unità a bordo del velivolo, contemporaneamente partita anche una barca con il relativo equipaggio



CAPRAIA — Un incendio di vegetazione è scoppiato dopo le 12 di domenica 3 dicembre nella parte alta dell'isola d Capraia. Si è mosso subito alla volta dell'isola l'elicottero VF di stanza a Cecina, con a bordo 5 unità dei Vigili del Fuoco e tre membri dell'equipaggio. In navigazione verso l'isola anche la motobarca VF1174 del Distaccamento Porto con il relativo equipaggio.

Allo stato attuale non si segnalano pericoli per persone, abitazioni o infrastrutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio, Tiziano Nocentini, fa appello ai cittadini ad esercitare un diritto-dovere democratico in merito al referendum
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica