Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 17:40

Vicende edilizie, archiviato il caso "Montagna"

Municipio di Capoliveri

L'amministrazione di Capoliveri esprime soddisfazione per l'assoluzione di vicesindaco e responsabile tecnico e per quanto ha riguardato il sindaco



CAPOLIVERI — Oltre all'assoluzione del vicesindaco Leonardo Cardelli e dell’architetto Vincenzo Rabbiolo dalle accuse di reati nel settore edilizio (leggi qui l'articolo), è arrivata anche l'archiviazione delle vicenda legata alle proprietà del sindaco di Capoliveri Walter Montagna (vedi articoli correlati sotto). 

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Capoliveri.

Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale capoliverese per la notizia di questi giorni in merito all’assoluzione con formula piena del vicesindaco Leonardo Cardelli, per una vicenda giudiziaria che lo coinvolgeva per la sua attività professionale, nonché per la posizione dell’allora responsabile dell’ufficio tecnico architetto Vincenzo Rabbiolo anch’egli assolto.

“Apprendiamo con soddisfazione dell’esito di questa vicenda giudiziaria che si è risolta nel migliore dei modi – commenta l’amministrazione comunale di Capoliveri - ed esprimiamo soddisfazione anche per la notizia di queste ore per l’archiviazione del procedimento che aveva coinvolto alcuni mesi fa il sindaco di Capoliveri Walter Montagna in merito alla proprietà di famiglia in località Innamorata”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità