Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 29 aprile 2025 ore 19:35

Malore improvviso per un turista, vola Pegaso

Intervento a Capoliveri

L'uomo si è sentito male mentre era in un supermercato. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica



CAPOLIVERI — Soccorsi attivati oggi verso le 14 a Capoliveri dove un turista tedesco di 47 anni, mentre era in un supermercato, ha avuto un malore improvviso ed è caduto riportando un trauma cranico.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assitenza di Capoliveri e l'automedica da Portoferraio.

Valutate le condizioni critiche del paziente, è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che lo ha portato in codice rosso all'ospedale di Grosseto per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.

Elisoccorso Pegaso a Capoliveri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Intervento elisoccorso Pegaso a Capoliveri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità