Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla sinistra: «Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sono premier»
Meloni alla sinistra: «Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sono premier»

Cronaca Mercoledì 01 Gennaio 2025 ore 18:30

Malore per una donna, trasferita con Pegaso

Elisoccorso Pegaso (foto di repertorio)

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica ma è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasferimento a Siena



PORTOFERRAIO — Soccorsi attivati oggi pomeriggio intorno alle 14 e 39 a Portoferraio in zona Caronia per una donna di 62 anni, residente ad Uzzano, colpita da un malore neurologico.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Valutate le condizioni della paziente è stato quindi attivato l'elisoccorso Pegaso.

La donna è stata quindi trasportata in elisoccorso all'ospedale Le Scotte di Siena per tutti gli accertamenti e le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue per il terzo anno consecutivo il progetto "Anch'io all'Elba". Nostra intervista a Fabio Chetoni, direttore responsabile Distretto Asl Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità