Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Martedì 28 Gennaio 2025 ore 19:30

Anziano cade da una scala, attivato Pegaso

L'elisoccorso Pegaso (foto di archivio)

Un 86enne è stato trasportato con l'elisoccorso presso l'ospedale Le Scotte di Siena



CAMPO NELL'ELBA — Nel primo pomeriggio di oggi, 28 Gennaio, i soccorsi sono stati attivati per un uomo di 86 anni caduto da una scala nella zona di Cavoli.

Per soccorrere l'uomo che ha riportato vari traumi nella caduta, sono intervenute l'ambulatorio della Croce Rossa Italiana di Campo nell’Elba e l'automedica da Portoferraio. 

È inoltre stato attivato l'elisoccorso Pegaso, e dopo che sono state valutate le condizioni del paziente, lo stesso è stato trasferito con l'elisoccorso in codice giallo presso l'ospedale Le Scotte di Siena per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice arancio per l'allerta mareggiate. Ecco le previsioni meteo e le disposizioni della Protezione civile regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport