
«Quando mi piace una donna le mani le appoggio da altre parti»: la frase sessista del sindaco Bandecchi
Cronaca Giovedì 28 Giugno 2018 ore 09:43
Truffa su internet, denunciato un napoletano

Le indagini della Polizia: un 56enne aveva proposto ad un elbano un acquisto su internet, riscuotendo il corrispettivo senza spedire l'oggetto
CAPOLIVERI — Truffa aggravata. Questa l'accusa con cui gli uomini del commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio hanno denunciato un 56enne napoletano a seguito della denuncia effettuata da un elbano. Gli accertamenti del personale della Polizia di Stato hanno consentito di mettere alla luce gli artifizi e raggiri posti in essere dall’uomo al fine di prospettare l’acquisto, tramite un noto sito internet, di una console per giochi, mai spedita, pagata dalla vittima, un residente in Capoliveri, 240 euro.
A conclusione delle indagini effettuate dal personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S., nella giornata di mercoledì 27 giugno è stato indagato in stato di libertà G. C., nato a Napoli classe 1962, per truffa aggravata.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










