Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 09:06

Sfugge ai poliziotti in centro storico, fermato

immagini di repertorio

Un venticinquenne già noto per reati di droga scappa alla vista dei poliziotti ma viene riacciuffato. E la Polizia aiuta anche anziani in difficoltà



PORTOFERRAIO — Giro di vite nel controllo del territorio da parte della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Portoferraio. Nella notte di martedì 26 giugno, in attuazione di un mirato piano teso all’identificazione di pregiudicati in relazione alle segnalazioni ricevute dai cittadini ed al contrasto della criminalità diffusa, in  via Guerrazzi a Portoferraio veniva notata una persona che, alla vista degli agenti, tentava di dileguarsi. Immediatamente fermata, considerati i precedenti per reati in materia di stupefacenti, veniva sottoposta a perquisizione. L’uomo, classe 1993, veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e pertanto si procedeva al sequestro ed alla contestazione amministrativa. Nel corso dei servizi, 24 sono state le persone identificate di cui 12 extracomunitarie, 7 i veicoli sottoposti a controllo. Tra gli interventi effettuati dagli uomini della Polizia di Stato, anche alcuni a favore di persone anziane in difficoltà. In un caso la persona non era in grado di acquistare le medicine ed a ciò provvedeva, su segnalazione del Commissariato, l’Associazione di Volontariato Misericordia di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità