comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 10:58

Sicurezza, divieto di sosta lungo viale Australia

Un tratto di Viale Australia a Capoliveri
Foto di: Google maps

Dopo il grave incidente avvenuto nei giorni scorsi, il Comune di Capoliveri ha istituito il divieto di sosta lungo il viale 24 ore su 24



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che a causa dell’accertata pericolosità per la viabilità pubblica, con possibile rischio incidenti, come già verificatisi, con ordinanza del Comando dei Vigili Urbani n. 81 del 22 settembre scorso, è stato disposto il divieto di sosta 0 – 24 su tutto il lato destro di viale Australia, principale via d’accesso al paese di Capoliveri, con particolare riferimento all’incrocio con Via Sant’Antonio fino a Piazza del Cavatore.

“Questo provvedimento - spiega l’amministrazione comunale – è frutto di un’accurata valutazione effettuata dai nostri uffici in relazione all’alto rischio di pericolosità su un tratto di strada di grande transito quotidiano che richiede particolare attenzione. Nostro dovere è tutelare l’incolumità pubblica. Il provvedimento è già entrato in vigore”. 

Ricordiamo che nei giorni scorsi un terribile incidente si è verificato sulla strada di Viale Australia dove uno scooter con due persone a bordo è andato a sbattere contro un fuoristrada parcheggiato a bordo della strada (leggi qui l'articolo).



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità