Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 10:58

Sicurezza, divieto di sosta lungo viale Australia

Un tratto di Viale Australia a Capoliveri
Foto di: Google maps

Dopo il grave incidente avvenuto nei giorni scorsi, il Comune di Capoliveri ha istituito il divieto di sosta lungo il viale 24 ore su 24



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che a causa dell’accertata pericolosità per la viabilità pubblica, con possibile rischio incidenti, come già verificatisi, con ordinanza del Comando dei Vigili Urbani n. 81 del 22 settembre scorso, è stato disposto il divieto di sosta 0 – 24 su tutto il lato destro di viale Australia, principale via d’accesso al paese di Capoliveri, con particolare riferimento all’incrocio con Via Sant’Antonio fino a Piazza del Cavatore.

“Questo provvedimento - spiega l’amministrazione comunale – è frutto di un’accurata valutazione effettuata dai nostri uffici in relazione all’alto rischio di pericolosità su un tratto di strada di grande transito quotidiano che richiede particolare attenzione. Nostro dovere è tutelare l’incolumità pubblica. Il provvedimento è già entrato in vigore”. 

Ricordiamo che nei giorni scorsi un terribile incidente si è verificato sulla strada di Viale Australia dove uno scooter con due persone a bordo è andato a sbattere contro un fuoristrada parcheggiato a bordo della strada (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca