Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca lunedì 27 luglio 2020 ore 14:43

Auto va a fuoco accanto all'ex municipio

auto in fiamme a capoliveri
L'auto in fiamme a Capoliveri

L'auto ha preso fuoco a pochi metri dai mezzi di soccorso della Pubblica Assistenza che sono stati prontamente spostati dalla zona



CAPOLIVERI — Paura a Capoliveri in Viale Italia vicino alla sede dell'ex municipio dove un'auto nella tarda mattinata di oggi ha preso fuoco. L'auto si trovava vicino alla sede della Pubblica Assistenza di Capoliveri e vicino ai mezzi di soccorso che sono stati subito spostati per il rischio di essere colpiti dalle fiamme.

Il personale della Pubblica Assistenza di Capoliveri insieme ad altro personale della Caput Liberum è intervenuto subito con gli estintori per cercare di spegnere le fiamme che avvolgevano l'auto.

Sul posto anche la Polizia municipale e i carabinieri di Capoliveri per mettere in sicurezza la zona e per bloccare il transito. Successivamente sono arrivati i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio per completare lo spegnimento dell'incendio, per mettere in sicurezza la zona e per evitare che l'incendio si estendesse.

L'auto è completamente bruciata e al momento non si conosce la causa che ha fatto scoppiare l'incendio.

A quanto si apprende l'auto era in uso ad una donna di Portoferraio che nel rogo ha perso i suoi effetti personali con documenti e denaro. Inoltre le fiamma hanno danneggiato anche un'auto vicina e bruciato tutta la siepe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Auto in fiamme a Capoliveri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità