Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 16:45

Scooter contro un fuoristrada, gravi due persone

elicottero Pegaso
Foto di repertorio

Un uomo e una donna a bordo di uno scooter sono andati a sbattere contro l'auto parcheggiata. Trasferiti con l'elisoccorso all'ospedale di Livorno



CAPOLIVERI — La notte scorsa verso l'una sulla strada provinciale 31, al di sotto del paese di Capoliveri, uno scooter con a bordo un uomo ed una donna in prossimità di una curva ha urtato con violenza contro un fuoristrada parcheggiato. Le due persone nell'impatto sono state sbalzate dallo scooter e sono finite tra il muro che costeggia la strada e il mezzo che hanno urtato.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 a bordo, quella della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'elisoccorso Pegaso. Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio che hanno fornito assistenza al personale sanitario e hanno messo in sicurezza il luogo. Presenti anche i carabinieri.

La donna di 47 anni, originaria di Firenze, ha riportato un politrauma ed è stata trasferita con il Pegaso all'ospedale di Livorno in codice rosso. La donna attualmente si trova nel reparto di rianimazione in coma farmacologico con prognosi riservata. L'uomo, invece, un elbano di 55 anni è stato prima trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio e successivamente è stato trasferito all'ospedale di Livorno dove è stato operato per varie fratture. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per accertare la causa dell'incidente.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica