Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 19:00

Si tuffa in mare e batte violentemente la schiena

Durante le operazioni di soccorso con il Pegaso

Un giovane turista si è tuffato in mare ma l'impatto con l'acqua gli ha causato dei traumi. È stato recuperato dall'elisoccorso Pegaso



CAPOLIVERI — Un giovane turista austriaco di 18 ha battuto violentemente la schiena durante un tuffo con capriola in mare da un'altezza superiore a 5 metri.

Il fatto è accaduto poco prima delle 16 di oggi nella zona conosciuta come la Grotta del bue sulla costa capoliverese. A quanto si apprende, dopo il tuffo il ragazzo è risalito da solo sugli scogli ma ha accusato dei forti dolori alla schiena e al petto seguiti da sanguinamento dalla bocca. Quindi le persone che erano con lui nella zona hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto per prestare i primi aiuti la Pubblica Assistenza di Capoliveri. Successivamente è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha verricellato a terra il personale medico. Il paziente è stato stabilizzato per il trasferimento  tramite Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa per gli accertamenti e le cure necessarie.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità