Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Attualità Venerdì 22 Giugno 2018 ore 12:24

Rinviata la serata dedicata al Progetto Ictus

Problemi logistici hanno costretto gli organizzatori ad annullare il convegno con i medici elbani che portano avanti il progetto



CAPOLIVERI — Rinvita a data da destinarsi la serata dedicata ad illustrare il Progetto Ictus Precoce ed organizzata a Capoliveri in Piazza Matteotti per sabato 22 giugno alle 21. Problemi logistici hanno purtroppo costretto gli organizzatori ad annullare il convegno con i medici elbani che portano avanti il progetto, ideato dal gastronomo capoliverese Gabriele Messina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 62 anni è stato soccorso sull'Isola di Capraia e trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Cronaca