Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO24°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità mercoledì 04 maggio 2022 ore 12:43

PuliAmo Lacona, iniziativa dedicata agli arenili

Tre domeniche dedicate alla pulizia delle spiagge di Golfo Stella, Lacona e Margidore grazie a collaborazione fra istituzioni, associazioni e privati



CAPOLIVERI — Una tre giorni dedicata all'ambiente è quella in programma nelle date di domenica 8 e 22, maggio e 18 settembre organizzata da Pro Loco Lacona, Baiarda Dive Boat, Sottolonda Diving Center con il Patrocinio di Comune del Comune di Capoliveri. 

Con PuliAmo Lacona, in campo un'azione sinergica fra associazioni, istituzioni e privati, tutti insieme per dare il proprio contributo per la pulizia degli arenili e litorali di Golfo Stella, Lacona e Margidore.

 " L'intervento - che si sviluppa in tre giornate: due a maggio ed una nel mese di settembre - spiegano gli organizzatori, è un modo non solo per contribuire a tenere pulito il nostro ambiente e il nostro mare, ma anche per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della tutela ambientale e incentivare tutti all'uso di buone pratiche nel godere delle nostre spiagge e delle nostre coste,.nostro insostituibile patrimonio".

L'iniziativa è resa possibile grazie al contributo di Capitaneria di Porto, Protezione Civile Mare e Monti Lacona, Esa spa, Caput Liberum srl, WWF sub, PADI.

"Tutti possono unirsi per dare il proprio contributo - sottolineano gli organizzatori dell'iniziativa - basterà mettersi in contatto con noi e offrire la propria adesione. Sarà anche una bella occasione per collaborare, stare insieme, oltre che impegnarci collettivamente per rendere il nostro ambiente ancora più bello e pulito".

Info e contatti tel. 342 0366980 e 345 6488085.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità