Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità martedì 22 marzo 2022 ore 13:06

Pasqua solidale per i bambini ucraini

L'invito a donare uova di Pasqua da portare in Moldavia per i bimbi fuggiti dai bombardamenti delle loro case. Ecco come fare



CAPOLIVERI — La Pubblica Assistenza di Capoliveri rivolge un appello a tutta la comunità elbana, chiedendo  di consegnare presso l'associazione un uovo pasquale.

"Sebbene un tempo fosse consuetudine regalare uova vere da dipingere e decorare a mano, oggi il cioccolato ha dato una marcia in più alla tradizione. - si legge nella nota dell'associazione- D’altronde si sa… non si è mai abbastanza grandi per ricevere l’uovo di cioccolato e scoprire la sorpresa al suo interno! L'obbiettivo dei nostri volontari è regalare un momento di gioia, un piccolo sorriso alla comunità ucraina che in questi giorni è ospitata presso il campo d'accoglienza a Mitoc Ohrei in Moldavia". 

Le uova pasquali saranno spedite il giorno 8 Aprile 2022 e saranno distribuite ai bambini nel giorno della loro festività Pasquale, esattamente il 24 Aprile 2022. Le uova di cioccolato dovranno essere consegnate presso la nostra sede a Capoliveri dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 19 dal Lunedì al Sabato. 

Le uova di Pasqua possono inoltre essere consegnate presso l'associazione Protezione Civile Mari e Monti di Lacona negli stessi orari.

"Il Tuo gesto ci aiuterà a rendere felice per un giorno un bambino", concludono dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le corse cancellate riguardano il versante orientale dell'isola con lo stop alle prime corse di aliscafo e traghetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità