Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità martedì 22 marzo 2022 ore 13:06
Pasqua solidale per i bambini ucraini
L'invito a donare uova di Pasqua da portare in Moldavia per i bimbi fuggiti dai bombardamenti delle loro case. Ecco come fare
CAPOLIVERI — La Pubblica Assistenza di Capoliveri rivolge un appello a tutta la comunità elbana, chiedendo di consegnare presso l'associazione un uovo pasquale.
"Sebbene un tempo fosse consuetudine regalare uova vere da dipingere e decorare a mano, oggi il cioccolato ha dato una marcia in più alla tradizione. - si legge nella nota dell'associazione- D’altronde si sa… non si è mai abbastanza grandi per ricevere l’uovo di cioccolato e scoprire la sorpresa al suo interno! L'obbiettivo dei nostri volontari è regalare un momento di gioia, un piccolo sorriso alla comunità ucraina che in questi giorni è ospitata presso il campo d'accoglienza a Mitoc Ohrei in Moldavia".
Le uova pasquali saranno spedite il giorno 8 Aprile 2022 e saranno distribuite ai bambini nel giorno della loro festività Pasquale, esattamente il 24 Aprile 2022. Le uova di cioccolato dovranno essere consegnate presso la nostra sede a Capoliveri dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 19 dal Lunedì al Sabato.
Le uova di Pasqua possono inoltre essere consegnate presso l'associazione Protezione Civile Mari e Monti di Lacona negli stessi orari.
"Il Tuo gesto ci aiuterà a rendere felice per un giorno un bambino", concludono dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI