Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Politica sabato 17 agosto 2019 ore 07:30

Parcheggi, la minoranza chiede spiegazioni

Capoliveri

Il gruppo di minoranza "Competenze e valori per Capoliveri" è contrario all'istituzione di due nuovi parcheggi a pagamento e chiede marcia indietro



CAPOLIVERI — I consiglieri comunali del gruppo di minoranza Competenze e valori per Capoliveri hanno presentato un'interpellanza a risposta scritta in cui chiedono all'amministrazione comunale di Capoliveri le motivazioni dell'istituzione di parcheggi a pagamento in zona La Boa e vicino al cimitero.

I consiglieri temono che tale iniziativa possa danneggiare gli operatori turistici e le attività commerciali, in una delicata stagione turistica e chiedono l'annullamento della delibera.

Infine i consiglieri aggiungono che con il ricavato dei parcheggi sarebbe stato utile mettere in sicurezza la morsettiera dell'energia elettrica o provvedere al suo smaltimento.

L'interpellanza è firmata da Walter Montagna, Leonardo Cardelli, Gianluca Carmani e Davide Luperini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica