Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 14:57

Nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza

La nuova ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri

L'inaugurazione del nuovo mezzo si è svolta ieri, 2 Giugno, a Capoliveri in occasione della Festa del soccorso pubblico



CAPOLIVERI — Giovedi 2 Giugno è stata inaugurata in Piazza Matteotti la nuova ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Si tratta di un Volkswagen T6.1 4X4, fanno sapere dall'associazione.

"L'acquisto di questo mezzo di soccorso - spiegano dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri- è stato reso possibile grazie ad un donatore anonimo e al Comune di Capoliveri, in sostituzione dell'ambulanza che è stata inviata alla popolazione ucraina. La peculiarità di questo mezzo è l'affissione delle bandiere italiana e ucraina, come simbolo di vicinanza dell'associazione verso il popolo ucraino, così duramente colpito dalla guerra". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi allertati nella tarda serata di giovedì per un incidente avvenuto a Lacona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità