Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 18 maggio 2022 ore 16:45

May Days, il grazie di Anpas Elba

Durante il May Days a Portoferraio

L'esercitazione regionale di soccorso e protezione civile si è conclusa domenica e il coordinatore Anpas ringrazia tutti coloro che hanno collaborato



PORTOFERRAIO — "Oggi alle ore 14 è partito l’ultimo camion della Protezione civile di Anpas Toscana e così si è chiuso ufficialmente la 20esima edizione del May Days 2022 che si è svolto a Portoferraio dal 13 al 15 maggio 2022".

Si apre così un intervento di Paolo Magagnini, coordinatore di Anpas Isola d’Elba.

"Durante il May Days si sono svolte diverse attività di Anpas principalmente le “Soccorsiadi” che vedevano impegnate la Protezione Civile, il Sanitario, Tornei di cucina, Conferenze, dibattiti, Seminari e non ultimo la pulizia della spiaggia delle Ghiaie fra tutte le Pubbliche Assistenze Toscane. - spiega Magagnini - Tutto questo vedeva impegnati circa 800 volontari provenienti da tutta la Toscana e divisi in 12 zone con circa 80 mezzi sia di Protezione Civile che di sanitario".

"Con queste poche righe voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a questo importante evento, non occorre fare nomi perché chi ha dato il suo appoggio con impegno sa di averlo meritato e questo ringraziamento va a tutti i volontari del movimento Anpas Toscana. Ringrazio le Autorità civili e militari, il Comune di Portoferraio perché ci ha dato la possibilità di muoverci in autonomia, la Provincia di Livorno, l’ESA e chi privatamente si è prestato perché la manifestazione avesse il suo giusto successo. Grazie, grazie a tutti da parte del Coordinamento delle Pubbliche Assistenze Elbane", conclude Magagnini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MayDays 2022 all'Isola d'Elba
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca