Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO10°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 14:01

A Capoliveri la Festa del soccorso pubblico

Coinvolte anche le forze dell'ordine nella manifestazione che prevede la sfilata anche dei mezzi storici dedicati al soccorso



CAPOLIVERI — I protagonisti della mattina del 2 Giugno 2022 a Capoliveri, della Festa del Soccorso Pubblico, saranno le ambulanze e i mezzi storici delle Forze dell’Ordine del secolo scoro.

Il raduno è organizzato, in occasione della Festa delle Repubblica, dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri che per la seconda volta ha deciso di riunire tutti i mezzi di soccorso nell’intento di promuovere la cultura e la storia del Volontariato e del Soccorso.

Sarà possibile osservare da vicino gli storici mezzi di soccorso e gli stand allestiti dalla Guardia di Finanza, dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco con gli strumenti più diffusi e utilizzati nel passato e nel presente durante le operazioni di soccorso.Il raduno rappresenta un momento di incontro di tutti gli attori della nostra Italia dal personale operativo, al personale tecnico-amministrativo e agli aderenti alle associazioni di volontariato.

Alle ore 12 circa i mezzi in corteo sfileranno per le vie del paese con lampeggianti e sirene, spostandosi nella frazione di Lacona in viale dei Golfi dove resteranno in sosta per circa 1 ora.Sarà un giornata di festa interamente decidata a mantenere vivi i rapporti di amicizia, solidarietà e rispetto. La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 9 in piazza Matteotti a Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in bsse al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità