Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Politica lunedì 10 agosto 2020 ore 19:00

Capoliveri, nominata la nuova giunta comunale

walter montagna
Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

Il sindaco Walter Montagna ha firmato il decreto di nomina. Leonardo Cardelli è vicesindaco, fra gli assessori solo una donna, Laura Di Fazio



CAPOLIVERI — Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna ha firmato oggi il decreto di nomina degli assessori comunali che compongono la nuova giunta di Capoliveri.

Le deleghe sono così distribuite: 

- a Leonardo Cardelli, nominato vicesindaco, vanno le deleghe a Costa e Mare, Centro Storico, Società Partecipata (Caput Liberum), Protezione Civile, realizzazione Canile e Gattile;

- ad Enrico Castellacci, assessore esterno, vanno le deleghe a  Sanità Elba, Rapporti con le Istituzioni ed Enti, Cultura dello Sport;

- a Laura Di Fazio vanno le deleghe a Iniziative Legali a supporto dell’Osservatorio sul Dissalatore, Tutela dell’Ambiente, Edilizia Privata;

- ad Alessio Bellissimo vanno le deleghe a Lacona- Margidore e Norsi, Rappresentanza presso Istituzioni Sportive, Demanio e Rapporti con le Associazioni.

Nel decreto del sindaco inoltre si legge che, pur avendo effettuato una prima verifica, non è stato possibile rispettare la parità di genere prevista dalla normativa e che sarà pubblicato un avviso pubblico per trovare un'altra donna in grado di ricoprire il ruolo di assessore.

Nel decreto non si trovano informazioni su eventuali deleghe per la Gat, la Gestione associata del Turismo che si occupa della gestione contributo di sbarco, della promozione turistica e delle opere comprensoriali.

Domani mattina alle ore 11,30 si svolgerà il Consiglio comunale di insediamento con il giuramento del sindaco e tutte le formalità di rito previste (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità