Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 12:03

Naregno, al via il ripascimento dell'arenile

Spiaggia di Naregno (foto di repertorio)

L'intervento si è reso necessario dopo l'erosione costiera verificatasi nella zona che è stata aggravata dalla mareggiata di fine Ottobre 2018



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che partono i lavori sull’arenile di Naregno, lavori che si sono resi necessari a causa dell’azione erosiva del mare ed in particolare dell’evento calamitoso dell’Ottobre del 2018 che si era abbattuto sulla costa causando ingenti danni.

Lunedì 24 Febbraio prenderanno quindi il via gli interventi per il ripristino della costa mediante riprofilatura stagionale sull’area demaniale della nota località balneare capoliverese.

L’intervento sarà eseguito dalla ditta Vanni Pierino srl di Cecina ed avrà una durata di circa venti giorni. L’importo complessivo delle opere e’ di 240.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica