Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 15 febbraio 2021 ore 11:30

Mtb, la Capoliveri Legend Cup World si presenta

In un video i tracciati della 12esima gara internazionale che si svolgerà ad Ottobre insieme al Campionato mondiale Uci Mtb Marathon



CAPOLIVERI — Preparativi in corso per la dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup  “World Edition” che sarà davvero un’edizione speciale. 

L'organizzazione infatti ha diffuso un video inedito dell'edizione 2020 dove si vedono i percorsi spettacolari della gara. L’edizione 2021 della Capoliveri Legend Cup avrà un sapore davvero speciale e si correrà domenica 3 Ottobre, il giorno dopo dell’Uci Mtb Marathon World

A Capoliveri saranno presenti tutti i migliori specialisti mondiali della disciplina marathon, ma anche tanti dell’Xco, visto che i percorsi nervosi del Capoliveri Bike Park si adattano alle loro caratteristiche atletiche e tecniche. 

Tutto questo renderà il weekend del 2 e 3 Ottobre un vero e proprio evento, dove si potrà respirare aria “mondiale” a 360 gradi. 

Qua sotto è possibile vedere il video che sintetizza l’edizione 2020 e che rappresenta solo un piccolo assaggio di quello che sarà.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Capoliveri Legend Cup World Edition
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno