Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:52 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner gentiluomo con la raccattapalle colpita dal servizio dell'avversario
Sinner gentiluomo con la raccattapalle colpita dal servizio dell'avversario

Sport lunedì 18 gennaio 2021 ore 19:15

Legend Cup World, si aprono le iscrizioni

​Il 20 Gennaio la Capoliveri Legend Cup apre le iscrizioni alla World Edition. La gara arrivata alla dodicesima edizione quest'anno sarà "mondiale"



CAPOLIVERI — Il Capoliveri Bike Park rende noto che l’attesa è terminata, perché mercoledì 20 Gennaio si aprono le iscrizioni alla dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, che si correrà domenica 3 Ottobre, e che quest'anno è denominata “World Edition” perché si disputerà il giorno dopo dell’Uci MTB Marathon World Championships

Proprio per questo motivo l’evento elbano avrà davvero il sapore dell’evento mondiale e sarà sicuramente un weekend ricco di emozioni, per partecipanti e pubblico.

Tutti coloro che nel 2020 avevano richiesto il congelamento della propria iscrizione, verranno inseriti direttamente nella lista partenti dell’edizione 2021, sempre che la quota precedentemente versata risulti congrua rispetto alle quote previste quest’anno. Diversamente, riceveranno dal Comitato organizzativo una e-mail di richiesta conguaglio, che indicherà importo e modalità.

Per maggiori informazioni sulla gara e per le iscrizioni è possibile consultare il sito web www.capoliverilegendcup.it/ oppure inviare una mail a: info@capoliverilegendcup.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 anche con l'elicottero Pegaso, vigili del fuoco e carabinieri. Indagini e abitazione sotto sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

STOP DEGRADO

Attualità