Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Elezioni mercoledì 05 giugno 2019 ore 18:38

Montagna rinuncia al ricorso e scrive ai cittadini

Walter Montagna

Il candidato a sindaco della lista "Competenze e valori per Capoliveri" scrive una lettera aperta sul ballottaggio di domenica 9 Giugno



CAPOLIVERI — Walter Montagna, candidato a sindaco della lista "Competenze e valori per Capoliveri" ha pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo una lettera aperta ai suoi concittadini con alcune precisazioni sul ballottaggio delle elezioni amministrative che si terrà domenica 9 Giugno.

Qui di seguito pubblichiamo il testo completo della lettera aperta di Walter Montagna.

"Cari Compaesani,

dopo l’incredibile risultato elettorale ottenuto, che ci ha portato vicinissimi alla vittoria, nei giorni che hanno seguito la prima tornata di voto stavamo valutando se presentare un ricorso finalizzato a verificare se alcune schede annullate si sarebbero dovute invece assegnare alla nostra lista.

Anche se ciò ci avrebbe forse permesso di vincere le elezioni, abbiamo deciso di non intraprendere questa strada.
Siamo tutti convinti che la vittoria elettorale debba provenire dal voto delle persone e non da una sentenza di un giudice. 

Questa scelta è stata inoltre presa per evitare blocchi e rallentamenti della macchina amministrativa che in questo periodo di fioritura turistica non gioverebbero al paese sotto tutti i punti di vista.


Come abbiamo dimostrato il 26 Maggio, siamo una realtà e una concreta alternativa per Capoliveri.
Il consenso che ci avete accordato è una risposta tangibile, che si contrappone a tutte le minacce e offese subite in questi ultimi mesi.

Ricordiamo che in questo ballottaggio sarete ancora più liberi di sostenere il cambiamento, infatti dovrete solo barrare il simbolo di lista, senza stare a guardare preferenze o altro che rimarranno quelle del 26 Maggio.
Una goccia non fa il mare ma tutti insieme abbiamo dimostrato di avere la forza di uno Tzunami!
Votateci il prossimo 9 giugno, aiutateci a fare la storia di Capoliveri"
.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica