Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 31 gennaio 2018 ore 16:09

Scompare Marino Maselli, pioniere del turismo

L'imprenditore laconese è deceduto all'età di 96 anni. Nella sua vita non solo il camping Stella Mare, ma anche pittura, musica e scrittura



CAPOLIVERI — E' deceduto oggi all'età di 96 anni Marino Maselli, uno dei pionieri del turismo elbano. Classe 1921, Maselli dai primi anni '60 ha sviluppato il Camping Stella Mare, a Lacona, fino a farlo diventare una delle più importanti strutture turistiche dell'isola. Lo ha gestito fino agli anni '90, lasciandolo poi alle figlie e al genero.

Nella sua vita, oltre al turismo , molte passioni: la scrittura di libri, la pittura e la musica, che lo ha visto anche pubblicare alcune incisioni ispirate all'isola d'Elba.

I funerali di Marino Maselli si svolgeranno giovedì 1 febbraio alle 10 nella chiesa di San Giuseppe a Portoferraio. Alla famiglia le più sentite condoglianze della nostra redazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno