Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 15:06

Inaugurato l'Info Park di Lacona

La struttura fa parte dei locali dell'ex "Essenza", sarà adibita ad attività turistico informative e usata per informazioni, bookshop e prenotazioni



CAPOLIVERI — Il 3 agosto alle ore 18,30 alla presenza del Presidente del Parco Sammuri di alcuni Consiglieri, del Direttore Zanichelli, del Sindaco di Capoliveri Barbetti, dei Volontari del Circolo locale di Legambiente, di Marino Garfagnoli e del personale di Info Park, oltre al pubblico, è stata inaugurata l’apertura del nuovo Info Park nei locali dell’immobile denominato “Ex bazar” nelle vicinanze dell’area dunale di Lacona. Il punto, per la propria posizione e struttura immobiliare, è adibito ad attività turistico informative e usato per informazioni, bookshop, prenotazioni e vendita dei servizi dell’Ente Parco come a Portoferraio.

Dopo il taglio del nastro è stato offerto ai presenti un piccolo buffet a cura di Elba Taste dentro la nuova area appena sistemata. Per l’occasione è stato mostrato infatti agli ospiti il completamento dei lavori di riqualificazione del complesso immobiliare (ex Essenza) acquistata dal Parco nel 2014: tre immobili, con annesse pertinenze ed un’ampia fascia litoranea, ubicata ai margini della spiaggia, divisa fra dune e pineta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica