Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 19:15

Fa il bagno in mare col maltempo e muore annegata

ambulanze
Le ambulanze sulla spiaggia del Lido di Capoliveri

La tragedia è avvenuta poco prima delle 18 davanti alla spiaggia di Lido di Capoliveri. Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è deceduta



CAPOLIVERI — Mentre l'isola d'Elba è sferzata da forti raffiche di vento e i collegamenti marittimi fra l'isola e Piombino sono stati cancellati, sulla spiaggia del Lido di Capoliveri è accaduta una tragedia.

Verso le 17,40 i soccorsi sono stati allertati per una donna che mentre faceva il bagno in mare, nonostante le condizioni meteo-marine proibitive, ha perso conoscenza ed è stata recuperata da due addetti alla manutenzione di uno stabilimento balneare.

Sul posto è intervenuto il personale della Misericordia di Porto Azzurro e della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio con il medico del 118 a bordo. Mentre i soccorritori della Misericordia di Porto Azzurro hanno cercato di rianimare la donna per circa mezz'ora, è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Poco dopo l'arrivo sul posto del medico del 118, nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della donna.

Sul posto è intervenuta anche la Capitaneria di porto con la delegazione di Porto Azzurro e successivamente i carabinieri.

Al momento non si hanno informazioni sull'identità della vittima ma si apprende che si tratta di una donna di nazionalità straniera. Si apprende però che in acqua c'erano anche altre persone a fare il bagno, nonostante il maltempo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità