Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Spettacoli martedì 30 luglio 2019 ore 11:20

Il successo della festa dedicata agli anni '70

Durante la festa

L​a manifestazione svoltasi a Capoliveri ha coinvolto migliaia di persone nell’atmosfera unica con un tuffo nel passato dei “seventy years”



CAPOLIVERI — E’ stata un vero successo la prima edizione di Capoliveri anni ’70, la manifestazione in stile vintage per rivivere uno dei periodi storici più cool del ‘900. Capoliveri è infatti  tornata indietro nel tempo per una notte, raccontandosi in tutte le sue tipicità e riportando alla memoria suoni, sapori, costumi di un periodo storico unico dove creatività, arte, progresso, comunicazione sono stati emblema di un’epoca.

Così nella serata del 24 Luglio  scorso a Capoliveri l’atmosfera è stata quella dei mitici “seventy years” con la musica funk and blues, con i pantaloni a zampa di elefante e le minigonne alla Mary Quant, con le prime bibite alle bollicine colorate e l’intramontabile Vespa Piaggio che ha trasportato in sella generazioni di giovani!

Per chi ama il gusto c’erano polpo lesso all’elbana, dolci dell’epoca e uno straordinario gelato al “corollo” da assaporare. E poi il photo corner, auto d’epoca ed emozioni vintage per tutti.

Nel borgo elbano si è respirato tutto questo fra vie e piazze, nelle botteghe e nei bistrot del cento storico. Un’atmosfera unica che ha coinvolto migliaia di persone: in tantissimi si sono riversati nella magica Capoliveri per respirare aria anni ’70 ed è stato un successo unico fatto di amarcord, spensieratezza e spirito libero per una serata certo da ripetere!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità