Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:PORTOFERRAIO21°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Spettacoli venerdì 26 luglio 2019 ore 16:54

Il successo del Magnetic Opera Festival 2019

Magnetic Opera Festival alla Miniera del Ginevro, Capoliveri

Si è conclusa la quinta edizione del festival ambientato fra le miniere e il borgo di Capoliveri. Maggyart, annuncia la sesta edizione dell'evento



CAPOLIVERI — Si è conclusa lunedì 22 Luglio, con una scenografica “Turandot”, la quinta edizione del Magnetic Opera Festival a Capoliveri, organizzato dall’associazione Culturale Maggyart. Sono stati cinque gli appuntamenti serali, tra lirica e danza, ospitati quasi tutti alla Miniera di Ginevro.

Evento di punta di questa edizione è stato senza dubbio il fantastico “Porgy and Bess” con il New York Harlem Theater: lo spettacolo – proposto nella sua edizione originale ma adattato agli spazi così particolari della Miniera – ha lasciato il pubblico completamente entusiasta.

Miniera di Ginevro, Capoliveri

“E’ stata un’altra edizione di successo, che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico – commenta Luca Rossi, presidente dell’associazione Maggyart.

Dall’8 al 22 Luglio il Festival ha animato anche la Piazza Matteotti di Capoliveri con il ciclo di “Matinée” musicali quotidiani e gratuiti: una sorta di aperitivo musicale per ricordare e anticipare gli spettacoli serali.

In due mattine si sono svolte anche le "Junior-matinée", dove i protagonisti sono stati i bambini e la loro musica.

Intanto, gli organizzatori stanno già lavorando all’edizione 2020, che si terrà dal 5 al 22 Luglio e di cui già annunciano il programma.

Miniera di Ginevro, Capoliveri

La sesta edizione di Magnetic Opera Festival proporrà “L’elisir d’amore” (Donizetti), “Bohème” (Puccini), “Così fan tutte” (Mozart) e “Nabucco” (Verdi), oltre a un concerto serale in Piazza Matteotti che verrà comunicato in seguito.

Per informazioni è possibile contattare Maggyart, associazione culturale Artistica ai seguenti recapiti: Tel. +39 377 2628955 www.magnetic-operafestival-elba.com

Pagina Facebook: MaggyartCapoliveri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità