Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Spettacoli mercoledì 14 agosto 2019 ore 12:01

Il mare va in paese con l'evento "Atmosfera Beach"

Veduta di Capoliveri

E' in preparazione una grande festa dedicata al mare che si svolgerà il 28 Agosto nel centro storico di Capoliveri. Ecco l'idea dei commercianti



CAPOLIVERI — Il mare sarà il vero protagonista nella serata che è in programma per mercoledì 28 Agosto a Capoliveri con l'evento "Atmosfera Beach".

Con “Atmosfera Beach” le attività commerciali in collaborazione con Pro Loco Capoliveri, Comune di Capoliveri e con la partecipazione degli stabilimenti balneari di tutto il litorale capoliverese trasformeranno il centro storico del paese in un bellissimo paesaggio marino, dove tutto ricorderà le spiagge, le acque cristalline dell’Elba e le coste del territorio.

“L’idea - spiegano i commercianti di Capoliveri che hanno promosso l’iniziativa – è quella di valorizzare l’elemento principe della nostra Elba, il mare appunto. E di farlo in tutte le sue sfaccettature: il mare come bene prezioso da tutelare, il mare come luogo di divertimento e di vacanza, il mare come risorsa unica e ineguagliabile tutta da vivere”

“A questa iniziativa invitiamo a partecipare davvero tutti – proseguono i promotori della festa a tema capoliverese - commercianti, artigiani, cittadini, le associazioni e naturalmente gli stabilimenti balneari che con il mare saranno i veri protagonisti di questa serata. L’invito lo estendiamo a tutti, dunque, perché ci sia la più ampia partecipazione possibile nel creare una serata unica e coinvolgente per il paese e per tutti i nostri ospiti”.

Per info è possibile contattare i seguenti recapiti: 338-8013198, 349-1268325, 329-2332130 e 328-9211205.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità