Attualità mercoledì 23 maggio 2018 ore 09:30
Eugenio Silanus va in pensione

Il Capo Operaio del Comune di Capoliveri, Silanus lascerà il suo incarico i primi di giugno. La festa dei suoi colleghi e della famiglia
CAPOLIVERI — Eugenio Silanus va in pensione. Dopo ben quarantuno anni di attività prestata al servizio pubblico in qualità di Capo Operaio del Comune di Capoliveri, Silanus lascerà il suo incarico i primi di giugno.
Martedì 22 maggio all’interno del Palazzo Municipale capoliverese, con una breve cerimonia a cui hanno partecipato i colleghi del Comune di Capoliveri, i familiari e tutta l’amministrazione comunale, il saluto e i ringraziamenti ad Eugenio Silanus per il lavoro svolto con serietà e abnegazione in tutti questi anni di attività per il suo paese. Un saluto contraccambiato con commozione dal Capo Operaio comunale che ha ricordato il suo lungo periodo trascorso a servizio del Comune di Capoliveri con gli amici e i colleghi di sempre che hanno voluto festeggiare con lui l’arrivo della meritata pensione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI