Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità venerdì 15 settembre 2023 ore 06:15

Wedding planner Sottocasa, incarico di prestigio

Silvia Sottocasa

Silvia Sottocasa porta avanti il progetto di matrimoni sostenibili e nella natura nelle isole dell'architettura Toscana



CAPOLIVERI — La Wedding Planner elbana Silvia Sottocasa è stata nominata vicepresidente con delega alla Sostenibilità in Confassociazioni Tourism Food e Hospitality.

Lo fa sapere l'associazione italiana Wedding planner.

Come si legge in una nota, Silvia Sottocasa non è solo una Wedding Planner, è una visionaria e una pioniera del turismo che sta trasformando il mondo dei matrimoni in Italia e oltre. 

Con oltre un decennio di esperienza come Wedding Planner e Destination Wedding Planner nell'incantevole Isola d'Elba e nell'Arcipelago Toscano, Silvia ha inaugurato una nuova era per il settore matrimoniale. Nel 2017, ha iniziato a forgiare il concetto di "matrimonio sostenibile", rendendolo applicabile a luoghi turistici come le isole nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Il suo obiettivo audace?

Unire la bellezza e l'esperienza turistica con il rispetto e la valorizzazione dell'ambiente.
Silvia non è una semplice Wedding Planner; è la mente dietro una rivoluzione che ha portato ai primi matrimoni con Certificazione di Sostenibilità.

In qualità di docente e professionista certificata in Wedding Planning, ha creato un percorso unico basato su criteri di sostenibilità economica, sociale ed ecologica per eventi privati e aziendali.
Un vero e proprio cambio di paradigma.


Silvia Sottocasa guida il futuro dei matrimoni sostenibili, un faro di ispirazione per chi sogna di celebrare l'amore in armonia con la natura. Un'opportunità unica per vedere il mondo attraverso una lente diversa: matrimoni sostenibili, autentica bellezza e rispetto per l'ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica